GaranziaRaceFactory™:
La garanzia RaceFactory™ è di 24 mesi dalla data di acquisto su difetti di fabbricazione. La garanziaRaceFactory™ è a norma di legge, e i Vostri diritti sono chiaramente indicati nel sito www.codicedelconsumo.it Lagaranzia è riservata al primo acquirente e non è cedibile.
Limiti invalidanti la garanzia:
Limite peso ciclista 95kg, alterazione della tensione originale dei raggi, sostituzione dei raggi o di parte dei componenti del set ruote (come ad esempio i mozzi) con componenti non originali e/o da parte di personale non autorizzato RaceFactory™, utilizzo e penetrazione di lattice base ammoniaca nel cerchio, utilizzogravity per le versioni XC Marathon, gonfiaggio oltre 5 bar o sotto gli 0,8bat.
La garanzia decade nel momento in cui la manutenzione consigliata non sia stata eseguita. Qualsiasi componenteRaceFactory™ che sia ritornato e trovato difettoso nei materiali o lavorazioni verrà sostituito o riparato a discrezione diRaceFactory™.
La garanzia è limitata espressamente alla sostituzione o riparazione del prodotto ritornato e trovato difettoso daRaceFactory™ o da rivenditore RaceFactory™ autorizzato, nessun credito verrà concesso o rimborsato.
La garanzia non copre normale usura e parti soggette ad usura (come ad esempio cuscinetti), danni da fatica o collisioni. Assemblaggi non corretti, scarsa manutenzione, alterazioni o modifiche, uso oltre i limiti di progetto e/o oltre il campo designato di utilizzo del componente, installazione di parti e ricambi non originali e/o approvati daRaceFactory™, danni da stoccaggio non corretto annullano la garanzia.
Il prodotto in oggetto deve essere spedito a RaceFactory™ in confezione originale, correttamente imballato, con le ricevute di pagamento e garanzia.
Importante:
I cerchi RaceFactory™ hanno un numero seriale laminato all’interno del canale al momento della fabbricazione del cerchio. La sua rimozione rende impossibile risalire al numero di serie del set ruote e quindi a provare la garanzia. Questa è anche una protezione contro i furti.
Attenzione:
Leggere molto attentamente le norme per la sicurezzadel prodotto sul retro del foglio di garanzia prima dell’utilizzo del prodottoRaceFactory™.
Crash replacement:
All'interno dei 24 mesi di garanzia, RaceFactory™ offre un programma di crashreplacement. Nel caso di danno strutturale da uso ai componenti propone uno sconto del 30% sul listino al pubblico vigente per il componente in questione.
Il prodotto in oggetto deve essere spedito a RaceFactory™ in confezione originale, correttamente imballato, con le ricevute di pagamento e garanzia.
Il prodotto deve essere spedito come ricevuto all'origine, quindi senza componenti montati, come pacchi pignoni, dischi, perni passanti etc.
Il cerchio sostituito rimane a RaceFactory per analisi e statistiche e non può' essere reclamato dal cliente.